Andrea Marino – Architetto
Laureato in Architettura presso il Politecnico di Torino, con una tesi di laurea di progettazione strutturale, curata dalla Professoressa Mariella De Cristofaro Rovera, il 23.02.2000.
Ha lavorato sino al 2003 come dipendente, con funzioni di progettista e coordinatore, presso varie aziende Piemontesi specializzate in differenti settori industriali (Pianfei Compositi: progettazione e realizzazione allestimenti treni; Marcopolo Engineering S.p.a.: produzione energia elettrica da fonti rinnovabili quali biogas da discarica, eolico, idroelettrico; Centrometal: sistemi costruttivi prefabbricati in elementi metallici). Nel 2003 ha iniziato a lavorare presso lo Studio professionale di architetti ed ingegneri “Tau&Temi Associati” di Cuneo, prima in qualità di collaboratore esterno e successivamente di dipendente.
Nel 2004 ho sostenuto con esito favorevole l’esame di Stato, conseguendo così l’abilitazione professionale. Nel 2005 entro a far parte dei soci dello Studio Associato, rimanendo tale sino allo scioglimento dello stesso nel 2011.
Nel 2007 è cofondatore della Società d’Ingegneria Tautemi Associati S.r.l. di Cuneo, di cui fa attualmente parte, con incarico di Amministratore Delegato. Dal 2012 è socio accomandatario della TeTra S.a.S. di Torino.